Dona
News

Ringraziamenti

Ringraziamenti

Il 13 dicembre alle ore 21.00 si è tenuto il concerto “musica in movimento“, organizzato da AGT, presso l’auditorium dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

La serata è stata un successo incredibile, con musica di altissimo livello, posti esauriti ed una grande partecipazione del pubblico.

Tante le emozioni e tanto l’entusiasmo.

Ci teniamo a ringraziare di cuore:

– I musicisti Beppe Gambetta, Giovanni Imparato, Mario Donatone e Giò Bosco con la World Spirit Orchestra;
– l’Università Cattolica del S. Cuore per la grande disponibilità nell’utilizzo della struttura.
– Nicola Baldelli per il prezioso aiuto nei contatti logistici con l’UCSC
– Lallo Costa per la grande qualità dell’amplificazione e delle luci
– Thomas Colasanti per le riprese video;
– l’Agenzia Alfa per la gestione del guardaroba,
– I New Sound Express per la grande emozione regalataci
– tutti coloro che hanno dato una mano nell’efficiente gestione dei parcheggi e della biglietteria

Un grazie speciale a Franca e Luca del caffè Van Gogh in via montiglio, (https://m.facebook.com/profile.php?id=377278025634796&refsrc=https%3A%2F%2Fit-it.facebook.com%2Fpages%2FVan-Gogh-Caff%25C3%25A8%2F377278025634796) per aver gentilmente offerto il rinfresco per i musicisti.

Grazie a Juan e Asuncion Ortega dell’associazione spagnola Pilar Carreras, per essere venuti da Barcellona per supportarci in questo grandioso evento.

Grazie a Stefano Iacopino, per la precisione e la cura con cui ha gestito tante cose. Grazie a tutti quelli che con il cuore si sono messi in gioco per questo evento.

“Non avevo dubbi sulla potenza del cuore. A volte dubito della chiarezza della comunicazione perché richiede purezza, onestà, verità, ma la sera del concerto c’è stata una emulsione straordinaria. Grazie per l’energia e la “presenza” nel senso più alto del termine, vi voglio un mondo di bene”
A.M.