Dona
News

Spettacolo Animangers

Spettacolo Animangers

Il 21 Marzo scorso a Roma , presso il teatro dell’angelo, AGT ha organizzato un’evento per i bambini: uno spettacolo di magia!!! Ciò è stato possibile grazie al fantastico Ambrogio Scognamiglio, al frizzante Mago Lollo (Lorenzo D’Amelio) ed ai suoi Superpupazzi, che si sono messi in gioco per l’Associazione.

Tanti i partecipanti, e tante le risate in sala, non solo dei bambini, ma anche delle mamme e dei papà presenti, che si sono divertiti quanto i figli!

Uno spettacolo teatrale innovativo, ed interattivo con un solo attore “umano” in scena e nove attori “pupazzi”: i favolosi Animangers.

Tra illusionismo e fantasia il povero Mago Lollo cercava il suo fido aiutante rapito da un cattivo drago alieno! Il messaggio chiaro che ha passato ai bambini, è che attraverso il valore dell’amicizia e del coraggio si possono affrontare nemici paurosi e superare ostacoli immensi.

Animangers è uno spettacolo che si propone di coinvolgere il pubblico fino ai 101 anni di età grazie alla sua esuberante comicità ed al fascino della magia e del ventriloquismo.

Anche questa volta AGT ha organizzato un evento che si è rivelato un successo! Grazie a chi ha partecipato e un grazie speciale  ad Ambrogio Scognamiglio  ed al Mago Lollo (https://www.facebook.com/magolollo)