Dona

Attività

 

 

Il motto dell’Associazione Giacomo Tavernese è:  mettiamoci in gioco e coloriamo il mondo. Noi genitori che operiamo all’interno della Onlus ci proponiamo di mettere al servizio dell’associazione stessa la nostra differente professionalità al fine di realizzare eventi ludici, didattici e formativi.

Ci piace credere che il sorriso,  lo spirito gentile, la “fattività effervescente di Giacomo” saranno i nostri compagni di gioco nell’organizzazione di tutte le attività dell’Associazione.

Quello che Giacomo ha seminato nella sua breve ma intensa vita continuerà a farlo attraverso tutti noi.

Come operiamo?

L’ AGT si propone di raccogliere fondi sia con incontri educativi e formativi che coinvolgono le diverse professionalita’ componenti l’associazione stessa sia attraverso eventi ludici.
E’ in questo contesto che si inseriscono l’organizzazione di feste tematiche dirette alle famiglie e la programmazione di uno spettacolo teatrale, il cui ricavato verra’ interamente utilizzato per la realizzazione di progetti collegati a Butembo

 

In particolare organizziamo:

Eventi medici:

La nostra Associazione si propone di raccogliere fondi organizzando eventi di informazione e prevenzione riguardanti i più comuni temi di salute e benessere, coinvolgendo Specialisti ed Esperti del settore.

Eventi culturali:

La nostra Associazione si propone di organizzare eventi per promuovere la cultura della solidarietà e i valori della famiglia, coinvolgendo Esperti ed Opinionisti.

Crowdfunding:

La nostra Associazione si propone di raccogliere fondi utilizzando anche le nuove tecnologie: il crowdfunding. Così potrai aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi ed a ‘metterti in gioco’ con noi con un semplice click, da casa o da smartphone.